Editoria e Notizie

In questa epoca di profonde e rapide trasformazioni nella comunicazione, l’editoria non può che adeguarsi offrendo al lettore strumenti ma soprattutto contenuti al passo con i tempi.

In questo senso fin dal 2008 Anthesya è Operatore della Comunicazione ROC 18692, è editore di OrvietoSport, quotidiano on line sportivo cittadino di Orvieto e dal 2015 di OrvietoLIFE, quotidiano on line e magazine tradizionale. Fin dall’avvento dei social Anthesya è attiva con distribuzione di contenuti e repost sulle pagine social dei propri prodotti editoriali.

OrvietoLIFE

OrvietoSport

Inoltre, dal 2007, la titolare Monica Riccio, è giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e collaboratore con testate nazionali e locali, nonché corrispondente da Orvieto per Il Messaggero – edizione Umbria.

La presenza costante e continua in città, tra la gente e le istituzioni e lo sport, garantisce un ottimale accesso alle notizie che vengono proposte, con un occhio sempre attento alla qualità e alla autorevolezza delle stesse, in rapida sequenza quasi a sfiorare il tempo reale.

 

 

Comunicare, un lavoro per professionisti

I consumatori sono ogni giorno più attenti e la comunicazione evolve velocemente, così come i media di riferimento.
Mai come prima d’ora comunicare richiede esperienza, conoscenza, aggiornamento,
controllo costante e strumenti adeguati.

Contatto